lunedì 16 settembre 2013

Signori, mi scuso con tutti voi

Avendo scoperto da poco come inserire le anteprime dei posti nella home page, e avendo appreso con profondo e sincero rammarico che avrei dovuto modificare ogni singolo post in quanto Blogger non permette una modifica globale, ho necessariamente riletto tutto quanto pubblicato fino ad ora.
Oltre a qualche errorino che è sfuggito alle mie blande riletture ante pubblicazione, ho notato che i primi post fanno veramente schifo. Chiedo scusa a chiunque li abbia letti. Visto l'esiguo numero di lettori, nonché la scarsa probabilità che qualcuno vada a leggere roba di più di un anno fa,avrei potuto risparmiare questo mea culpa. Ma che volete farci, la sincerità è il mio maggior pregio, il mio principale difetto, la mia più grande aspirazione e il reddito annuo della mia famiglia.
La vera storia sarebbe che ho acquistato altri dieci numeri di Latinoamerica. Quindi, molto probabilmente nei prossimi mesi scriverò ben poco e approfitto di qualunque cazzata sufficientemente decente da essere pubblicata la scrivo, così tanto per togliere le ragnatele.

Nessun commento:

Posta un commento