venerdì 30 dicembre 2011

Islam Punk

Altre sei ore e si parte, destinazione: Istanbul. Sto controllando il bagaglio da stamattina, ma dovrebbe esserci tutto. L'ho misurato quattro volte, dovremmo esserci. Soldi, vestiti, tabacco, cartine, filtri, passaporto. Manca un po' di tensione, non so perché, ma non è fondamentale. La barba è lunga al punto giusto. Ho anche un libro da leggere, non troppo grande e sufficientemente inquietante: Ubik. Ho l'agendina per prendere appunti, metti caso.
Ci siamo. Mi sono visto Fantasia oggi pomeriggio; non male, anzi bello, ma troppo inconsistente. Due ore di musica classica così di per sé non mi bastano. Le animazioni sono di alto livello, senza dubbio; ma più che un film, è un concerto con dei disegni sullo sfondo e dopo Nanni Moretti, ho bisogno di film più corposi.  Adesso un bel bagno caldo, cena e si va all'aeroporto.
E siccome quando arriverà la mezzanotte del trentuno non starò davanti al computer, lo faccio in anticipo: vaffanculo, 2011.

Nessun commento:

Posta un commento